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Ossidazione catalitica è stato inizialmente associato con lo sviluppo precoce AirMax-2187 Air Max Scarpe Vino Rosso Nero Raccomandato di catalisi e successivamente divenne una parte di molti processi industriali, quindi non è sorprendente che è stato usato per rimuovere idrocarburi e CO, quando si è reso necessario per controllare queste emissioni delle autovetture. Successivamente NOx è stata ridotta in un processo che comprende la riduzione su un catalizzatore Pt / Rh seguita da iniezione di aria di fronte di un catalizzatore di ossidazione a base di Pt. Se over-riduzione di NO a NH3 ha avuto luogo, o se H2S è stato prodotto, è stato importante queste specie indesiderati sono stati convertiti in NOx e SOx in fase di ossidazione catalitica. Quando la composizione dei gas di scarico può essere mantenuta idrocarburi stechiometriche, CO e NOx sono stati convertiti simultaneamente su un singolo Pt / Rh catalizzatore a tre vie (TWC). Con TWCs moderne emissioni allo scarico di auto possono essere eccezionalmente basso. NO non è cataliticamente dissociato di O2 e N2 in presenza di O2, può essere ridotta solo a N2. Il suo controllo di motori a benzina lean-burn comporta l'ossidazione catalitica di NO2 e nitrato di là che viene memorizzato e periodicamente ridotto a AirMax-0507 Nike Air Max One Uomo Bianco Blu N2 per l'arricchimento dei gas di scarico. Questo metodo viene modificato per motori diesel. Questi motori producono fuliggine, e la filtrazione è stato introdotto per rimuoverlo. La temperatura di scarico dei motori diesel pesanti è sufficiente (250-400 u0026 nbsp; ° C) per non essere cataliticamente ossidato ad NO2 su un catalizzatore di platino monte che ossida intoppi fuliggine nel filtro. La temperatura dei gas di scarico dei motori diesel per autovetture è troppo basso per questo avvenga tutto il tempo, in modo da fuliggine intrappolata viene periodicamente bruciato in O2 sopra 550 u0026 nbsp; ° C. Ossidazione catalitica dei più alti del normale quantità di idrocarburi e CO su un catalizzatore monte viene usato per dare temperatura sufficiente per la combustione della fuliggine con O2 a prendere posto.
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