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Per applicazioni efficaci e sicuri di sistema frenante automotive, materiali di attrito devono soddisfare determinati requisiti minimi per le prestazioni, il rumore e la durata. Per garantire questo, materiali di attrito sono sottoposti a una serie di test di veicoli su una pista di prova o su strada prima di essere rilasciati come prove sui veicoli products.While commerciale sono costosi, in termini di tempo e soggetto alle condizioni della strada e la variabilità del tempo, i test dinamometro freno in laboratorio è più veloce e meno costosa per lo screening o verificare le caratteristiche del materiale di attrito. Inoltre, a causa della capacità di controllare le condizioni di prova precisamente, un dinamometro freno serve come eccellente strumento per la ricerca e lo sviluppo di attrito materials.In le USA due principali tipi di dinamometri freni sono comunemente usati: dinamometro inerziale che valuta una dimensione completa freno o un sistema di freni e simula veicolo in frenata bene, ma è lunga e costosa, o un dinamometro piccolo Chase che dispone di investimenti a basso e tempo di prova più breve con un piccolo campione di materiale di attrito nei confronti di un grande tamburo. Il dinamometro Chase non simula condizioni freni così come il dinamometro inerziale, e quindi è utilizzato principalmente per un rapido screening e / o per il controllo qualità only.The correlazione o la mancanza di essa, tra Italia AirMax-4483 Air Max 90 Uomo Gradient Bianco Blu questi due dinamometri freno è discusso in questo documento . Attrito e usura dati provenienti da entrambi i sistemi di test su diverse coppie di attrito sotto varia temperatura, AirMax-1067 Nike Air Max One Uomo Bianco Blu Giallo la velocità di scorrimento e le condizioni di carico vengono confrontati e discussi. I materiali utilizzati sono stati (a) non-amianto pastiglie organiche contro i rotori in ghisa, (b) pastiglie semimetalli contro del cast rotori di ferro e (c) non-amianto pastiglie organiche contro rotori di rame.
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